ESAURITI i volumi Artquiz Studio A.A. 2016/2017, poche copie disponibili per Artquiz Simulazioni e Artquiz Teoria

giovedì 24 novembre 2016

Sono esauriti i volumi Artquiz Studio IX Ed. A.A. 2016/2017.

Rimangono ancora disponibili, per la vendita online dal nostro sito: 98 copie di Artquiz Simulazioni IX Ed. A.A. 2016/2017 e 121 copie di Artquiz Teoria V Ed.
Anche in libreria, rimangono poche copie dei nostri 3 volumi, risultano ancora presenti negli scaffali delle librerie circa 280 copie di Artquiz Studio e altrettante di Artquiz Simulazioni, mentre di Artquiz Teoria sono ancora disponibili circa 320 copie.
Tali dati sono aggiornati alla data odierna, ossia 24 novembre 2017.

Le nuove edizioni di Artquiz Studio X Ed. A.A. 2017/2018 e Artquiz Simulazioni X Ed. A.A. 2017/2018 saranno disponibili, presumibilmente, entro gennaio 2017.

N.B. il volume Artquiz Teoria verrà soltanto ristampato, in quanto non necessita di aggiornamenti, quindi le nuove edizioni per il prossimo anno riguarderanno soltanto i volumi Artquiz Studio e Artquiz Simulazioni.

I primi giorni di dicembre, quando saremo in grado di dare una data più precisa in merito alla disponibilità delle nuove edizioni, pubblicheremo apposita news sul sito con ogni indicazione al riguardo.

Naturalmente, anche il software online il Simulatore sarà aggiornato alla X Ed. In tal senso, si ricorda che per poterlo usare gratuitamente è necessario acquistare Artquiz Studio + Artquiz Simulazioni (anche in momenti diversi) ma entrambi i volumi DEVONO essere della medesima edizione (altrimenti la numerazione dei quiz tra edizioni diverse non coincide per via dei nuovi quiz inseiriti e quindi non si potrebbe procedere secondo il Metodo Artquiz).
Pertanto, coloro che per esempio hanno acquistato Artquiz Studio IX Ed. per poter usare il software gratuitamente devono acquistare Artquiz Simulazioni IX Ed.
Quando metteremo in vendita le nuove edizioni, l’attuale edizione in commercio di Artquiz Simulazioni (IX Ed.) non sarà più acquistabile. In sostanza, se volete usare il simulatore gratuitamente, comprate Artquiz Simulazioni prima del 31 dicembre 2016, perchè poi questo libro non sarà più venduto (sempre ovviamente che non vada esaurito prima di tale data).
Si ricorda che Il Simulatore può essere acquistato anche separatamente dai libri al costo di 25 euro (l’acquisto va effettuato dal sito www.ilsimlatore.it), ma in ogni caso dal 1° gennaio 2017, si potrà acquistare soltanto il Simulatore X Ed. e, non più, la IX Ed.

La Redazione

5 Commenti a “ESAURITI i volumi Artquiz Studio A.A. 2016/2017, poche copie disponibili per Artquiz Simulazioni e Artquiz Teoria”

  1. alba silvestro scrive:
    1 dicembre 2016 alle 18:52

    Salve, volevo sapere più o meno quando sarà disponibile art quiz studio? Vorrei iniziare a studiare quanto prima possibile, ho già acquistato artquiz simulazioni e teoria e quindi mi manca solo artquiz studio. La ringrazio anticipatamente.

  2. La Redazione scrive:
    1 dicembre 2016 alle 22:44

    x alba silvestro
    come ho scritto nella news qui sopra, le nuove edizioni saranno disponibili entro gennaio 2017.
    Entro il 10 dicembre saprò con esattezza la data esatta di consegna dei nuovi libri, quindi ci sarà anche la possibilità per fine dicembre di fare subito l’ordine di acquisto delle nuove edizioni, così il giorno stesso che ci saranno consegnati dalla stamperia, a tutti coloro che lo avranno già fatto l’ordine, glieli spediremo il giorno stesso e il il giorno dopo gli arriveranno…in pratica per capirci bene questa è la scaletta:
    1) entro il 10/12 dicembre farà una news indicando la data in cui la stamperia ce li consegnera
    2) il 15/20 dicembre sarà possibile già ordinarli sul nostro sito, con l’avviso che le spedizioni avranno luogo dal giorno, tanto per dire, 15 gennaio o quello che sarà… tanto il pagamento avviene comunque in contrassegno, (ossia si paga al corriere quando vi porta i libri, quindi non ci sono problemi per voi…)
    3) il 15 (mettiamo che questa sia la data di consegna delle nuove edizioni) spediamo tutti gli ordini che ci sono pervenuti dal 15 dicembre in poi, e il 16 gennaio ve li portano a casa (se scegliete bartolini, se scegliete le poste ci vogliono invece 3/4 giorni)
    Poi nell’arco di 2/3 settimane al massimo (decorrenti dal 15 gennaio) si troveranno sicuramente anche in libreria

  3. elyxx scrive:
    9 dicembre 2016 alle 09:59

    Buongiorno! Volevo un delucidazione in merito al Simulatore.
    Io ho l’edizione IX sia di ArtQuiz Studio che ArtQuiz Simulazioni, ho già attivo il Simulatore dell’edizione IX. Alla pubblicazione della nuova edizione(X) potrò continuare ad usufruire del Simulatore già attivo della vecchia edizione(IX)?

  4. La Redazione scrive:
    9 dicembre 2016 alle 10:57

    x elyxx
    certo che si. Il Simulatore ha, sempre e comunque, una durata di 365 giorni, decorrenti dalla prima attivazione (ossia da quando avete registrato i 2 codici). Quindi se per esempio lei ha attivato i codici della IX ed. il 1° ottobre 2016, lei userà il simulatore IX ed. fino al 1° ottobre 2017.

  5. elyxx scrive:
    9 dicembre 2016 alle 22:13

    Perfetto!!
    Grazie mille.

Scrivi un commento