Web App Artquiz Answer Match

giovedì 6 aprile 2017

Con la Web App di Artquiz puoi:

1. Controllare le risposte dei quesiti di Artquiz Simulazioni.
2. Man mano che controlli le risposte dei quiz, puoi marcare i quiz che vuoi rivedere in Artquiz Studio.
- Puoi altresì marcare i quiz direttamente sul correttore generale di ogni materia cliccando su “Risposte” (opzione utile nel caso tu abbia già segnato sul correttore dei quiz del volume Artquiz Simulazioni i nr. dei quiz che vuoi rivedere in Artquiz Studio).
3. Riorganizzare e stampare il correttore dei quiz secondo la numerazione crescente dei quesiti di Artquiz Studio. Sarà così più facile e veloce rivedere in Artquiz Studio i quiz che hai sbagliato con le simulazioni.

Per accedere alla App, devi utilizzare le stesse credenziali di accesso (ossia Username e Password) che utilizzi per l’accesso al Simulatore di Artquiz.
Per utilizzare la App devi essere connesso a Internet.
Si accede alla App dal sito www.ilsimulatore.it (pagina: “Accedi“)

N.B. Diversamente dal Simulatore di Artquiz, che richiede necessariamente l’utilizzo di un PC con un sistema operativo Window e il browser Firefox, puoi utilizzare la App anche da Smartphone, Tablet e PC, quindi puoi ulizzarla anche su Mac, Iphone, Android ecc.)

> Si noti che con il software online il Simulatore è altresì possibile riorganizzare il correttore secondo la numerazione crescente dei quesiti di Artquiz Studio (punto 3. delle funzionalità della Web App), vedi in tal senso il “trucchetto” alla fine della guida all’uso del software il Simulatore

La Redazione

 

2 Commenti a “Web App Artquiz Answer Match”

  1. Martina scrive:
    24 giugno 2017 alle 11:47

    Buongiorno,
    ho acquistato i libri artquiz simulazioni e artquiz studio. Ho eseguito correttamente l’accesso al simulaore sul pc e sul telefono ma ho riscontrato diversi problemi nel vedere i quiz su entrambi i dispositivi, nonostante abbia usato anche firefox. Come posso risolvere il problema?
    Grazie

  2. La Redazione scrive:
    24 giugno 2017 alle 12:08

    x Martina
    eh ma non funziona così.. la app o la usa sul telefono oppure su pc o su tablet o altro devices, però non c’è la sincronizzazione tra i vari devices, mi spiego: se lei usa la app per un tot di quiz con il cell e per altri tot con pc, i dati tra i 2 devices, cellulare e pc, non si sincronizzano…
    Quindi deve usare la app o sul cell o su pc (o altro devices, ma uno), OPPURE: faccia almeno 1 materia (completa) con il cellulare e un’altra materia (completa) su pc o quello che è… in questo modo ha entrambi i file da riorganizzare come vuole usanso l’uno o l’altro devices, ma se fa la metà dei quiz di una materia con il cell, e l’altra metà con pc, sta “mezza e mezza” e quindi non è bene…

Scrivi un commento