Consigli e commenti degli studenti con gli Artquiz. Un grazie anche a voi…!

martedì 15 Settembre, 2009 - Leggi i commenti

Buona sera dottore Giurleo.Volevo cogliere l’occasione per ringraziarla.Sono riuscito ad arrivare nella posizione 15 su 620 candidati per il corso di laurea in fisioterapia presso l’università Vita-Salute San Raffaele di Milano.IL punteggio rientra nei primi 20 tra gli oltre mille candidati delle professione sanitarie.E’ vero,la mia preparazione è stata prettamente svolta attraverso l’Alpha test ma negli ultimi venti giorni,quelli dell’acquisto del libro,ho potuto migliorare la mia preparazione.La disposizione sequenzale permettere di visualizzare le nozioni più rapidamente.Il problema è proprio questo.Molte volte si perde tempo inutilmente.
Distinti saluti.
Daniele D

  1. salve, sto provando il simulatore online per decidere se fare l’acquisto anche di quello.. il problema è che molto spesso quando appare la domanda successiva non mi appaiono le varie opzioni di risposta.. mi mette in tutte un disegno di un punto interrogativo.. vorrei capire perché.. non vorrei succedesse anche se dovessi decidere di acquistarlo. grazie

    1. x Erica
      perchè non ha letto la guida all’uso, e quindi non sta utilizzando l’hardware o il browser giusto…
      Se usa in Ipad con schermo inferiore ai 10 pollici, deve utilizzare Chrome o Firefox (o gli altri indicati) ma NON Safari. Usi uno dei browser indicati e non safari e vedrà che le funziona correttamente…

        1. x Erica
          perchè si vede che la sua versione di safari non è aggiornata, ma ripeto le basta semplicemente usare chrome o firefox o opera ecc.
          Se il mac è aggiornato come anche safari, allora può usare benissimo anche safari… sennò chrome o gli altri browser indicati…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.