In vendita le nuove edizioni Artquiz 2019-2020

venerdì 30 Novembre 2018 - Leggi i commenti

Le nuove edizioni 2019-2020 di Artquiz Studio (XII Ed.) e Artquiz Simulazioni (XII Ed.) sono in vendita dal 20/12/2018 sul nostro sito online. Artquiz Teoria (V Ed.) è stato ristampato.
Le nuove edizioni saranno disponibili nelle librerie cittadine a fine gennaio 2019.

►Dal 7 gennaio 2019 sul nostro sito sarà possibile acquistare con il Bonus 18app i volumi Artquiz.
Sei del 2000? Per te 500€ da spendere in buoni
Hai tempo fino al 30 giugno 2019 per registrarti a 18app e fino al 31 dicembre 2019 per spendere il tuo Bonus Cultura.

Acquista Online sul nostro sito

pulsanteacquista_11.png

  1. Buongiorno, vorrei fare una domanda scontata e banale… per prepararsi al test 2020 é consigliabile l’edizione 2019/2020 o aspettare l’uscita della nuova edizione? E sempre per la nuova edizione quando uscirà?

    1. x Maria Antonietta
      Premesso che la nuova edizione ossia la XIII Ed. uscirà non prima di gennaio 2020. E che a dicembre 2019 sul sito troverà un’apposita news con maggiori e più specifiche indicazioni al riguardo, indicazioni che al momento non siamo ancora in grado di fornire con precisione, ma appunto tra un paio di mesi sì.
      Ma il punto è questo: se può studiare da subito non aspetti le nuove edizioni perchè “pesano” molto di più 3/4 mesi di studio in più che 2/300 quiz nuovi che andremo ad inserire… si scarichi ovviamente i 2 test ministeriali di quest’anno e quello cineca delle prof. sanitarie, ma sappia anche che del test cineca delle prof. sanitarie inseriremo 5 quiz soltanto perchè tutti gli altri c’erano già nei libri e molti sono pure identici parola per parola; dei 2 test ministeriali i 2/3 delle domande le avevamo già nei libri, quindi perdere 3/4 mesi per aspettare 2/300 quiz nuovi mi sembra una banalità, poi è ovvio se può studiare per esempio soltanto da natale allora le dico a sto punto aspetti che per metà gennaio le nuove edizioni dovrebbero essere in vendita, almeno sul nostro sito, poi in libreria arriveranno con qualche settimana di ritardo. Se usa i libri di quest’anno si ricordi di registrare i codici dei libri per utilizzare gratuitamente il simulatore entro il 31.12.2019 (poi in verità -come ogni anno- “aggiungiamo” un ulteriore mese di proroga per poter registrare i codici quindi avrete tempo fino al 31.01.2020, dopo tale data saranno registrabili solo i codici delle nuove edizioni). Ultima cosa, tanto per dirla tutta, se lei sapesse tutti i nostri quiz dell’attuale edizione, teoria compresa (almeno biologia e chimica), può arrivare prima assoluta in italia… quindi se può studiare da subito non perda tempo. infine consideri che se proprio vuole essere aggiornata all’ultimo quiz inserito nei libri potrebbe anche poi comprare soltanto il simulatore della prossima edizione a 25 euro…

  2. Artquiz STUDIO 2019/2020 e artquiz TEORIA 2018/2019 hanno lo stesso indice?

    Se la risposta è no, lo hanno sufficientemente simile da risultare “efficace” per la preparazione?

  3. Buongiorno, i libri (sia di teoria che di esercizi) sono aggiornati in base ai nuovi test 2019 (più cultura generale e meno logica)?

        1. x Eugenia
          no ovviamente, abbiamo fatto la nuova edizione un paio di mesi fa non è che adesso la rifacciamo… se ne riparla per il 2020.
          Comunque è meglio che dia una letta a questo post per la cultura generale

  4. Quali differenze ci sono tra artquiz studio 2018/2019 e la nuova edizione 2019/2020?
    Avendo preso lo scorso anno la precedente edizione è consigliabile prendere anche quest’ultima? Quali sono le differenze tra le due?
    Grazie

  5. buonasera, vorrei sapere se posso utilizzare la dodicesima edizione di artquiz studio con l’undice edizione di artquiz simulazioni

    1. x giulia
      no, perchè aggiungendo quiz nella nuova edizione, poi la numerazione interattiva dei quiz tra volumi di edizioni diverse “sballa”, quindi non si potrebbe studiare secondo il metodo artquiz…stessa cosa per il Simulatore online, servono i codici de 2 volumi della XII Edizione per usarlo gratuitamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.