Artquiz Studio

Per Medicina, Odontoiatria, Veterinaria e per i Corsi di laurea nelle Professioni Sanitarie e Biotecnologie. Caratteristiche di Artquiz Studio:

  • Elencazione consequenziale dei quiz. Una soluzione innovativa che consiste nel “legare” la domanda o la risposta di un quesito con la domanda o la risposta del quesito successivo. Questa tecnica, mediante l’utilizzazione delle parole “chiave” dei quiz, facilita non solo lo studio ma anche la stessa memorizzazione dei quesiti.
  • Indice dettagliato. I quiz sono elencati in 600 voci di capitolo e paragrafo: nessun quesito è posizionato casualmente, leggi l’indice.
  • Le soluzioni svolte e commentate dei quiz sono a cura dei nostri Docenti dell’Università di Udine.

Altre indicazioni
I quesiti assegnati dal MIUR ai test di Medicina, Odontoiatria e Veterinaria e i quesiti assegnati dalle singole Università ai test delle Professioni Sanitarie, sono così distinti: I quiz Ministeriali sono indentificati dal simbolo [M] posto all’inizio del quesito. I quiz per le Professioni Sanitarie sono i quesiti privi del simbolo utilizzato per quiz Ministeriali. Quando un quesito è stato assegnato (identico) sia ai test Ministeriali che ai test delle Professioni Sanitarie è identificato dal simbolo [M/PS].
Nel volume sono presenti inserti teorici per Cultura generale (Ordinamento dello Stato Italiano, Costituzione e Legislazione, CEE, ONU e altre Organizzazioni internazionali) e per alcuni capitoli di Biologia e Chimica.
I correttori con le risposte esatte dei quiz si trovano alla fine del libro.

La caratteristica distintiva di Artquiz Studio è la tecnica con la quale sono stati indicizzati ed elencati tutti i quesiti presenti nel volume: nessun quesito è posizionato casualmente, ma segue una metodica di studio. Leggi il Metodo Artquiz.

Artquiz Studio XII Edizione

  • Codice ISBN: 978-88-99710-06-4
  • Prezzo di copertina: 60€
  • Prezzo online: 51€
ACQUISTA ORA Artquiz Studio
Artquiz edizioni 2019/2020

I libri Artquiz sono ora disponibili nella nuova edizione 2019/2020, acquistali ora.

ACQUISTA ORA