Il Simulatore Software online

Scarica la guida all’uso del Simulatore

Il Simulatore è gratuito o a pagamento

Il Simulatore è gratuito:
– Per coloro che acquistano Artquiz Studio + Artquiz Simulazioni (sia in caso di acquisto online che in libreria).
– Nel caso di acquisto di tutti e 3 i volumi Artquiz.
– Per coloro che acquistano l’offerta speciale (valida solo sul nostro sito, non in libreria) che include 1 copia di Artquiz Studio + 1 copia di Artquiz Teoria + il Simulatore.

N.B. Nel caso di acquisto dell’offerta speciale, nella mail con la quale ti comunicheremo l’avvenuta spedizione dei volumi ordinati, sarà indicato anche il codice del volume Artquiz Simulazioni, che unitamente al codice riportato sul volume Artquiz Studio, ti consentirà di procedere alla registrazione e quindi all’uso gratuito del Simulatore. In questa mail troverai infatti scritto: “Questo è il codice di Artquiz Simulazioni: XXXX”

Il Simulatore a pagamento (senza acquisto libri):
Il Simulatore è acquistabile al prezzo di € 25,00

– Il Simulatore è operativo ed acquistabile sul sito www.ilsimulatore.it

> Che differenza c’è tra l’acquisto dei 3 libri e l’offerta speciale? Leggi qui.

Archivio quiz del Simulatore online
Il Simulatore contiene tutti i 13.000 quiz del nostro archivio, aggiornato all’ultima edizione pubblicata dei nostri volumi (attualmente, la XI Ed.).

Registrazione codici volumi e accesso gratuito al Simulatore

Per utilizzare il Software gratuitamente registrati sul sito del Simulatore inserendo i codici dei volumi Artquiz Studio e Artquiz Simulazioni, che si trovano in prima pagina coperti da una striscia argentata da grattare con una moneta.

Procedura di registrazione gratuita:
Accedere al sito www.ilsimulatore.it, cliccare “Accesso gratuito” e poi “Registrazione codici” quindi inserire i 2 codici, compilare il Form di registrazione inserendo i propri dati personali e cliccare “Invia”.
Riceverai una mail contenete Username e Password per il Login. Tale mail contiene anche un link “CONVALIDA REGISTRAZIONE”, cliccare sul link per confermare la registrazione, prima di utilizzare Username e Password per il Login.
– La procedura per la registrazione e l’uso gratuito del Simulatore è altresì riportata a pag. 5 dei volumi Arquiz Studio e Artquiz Simulazioni.

Avvertenze
1. I codici di Artquiz Studio e Artquiz Simulazioni devono essere inseriti contemporaneamente per la registrazione, sebbene l’acquisto dei volumi possa avvenire anche in momenti diversi.
2. I volumi Artquiz Studio e Artquiz Simulazioni devono essere della medesima edizione, per poter usufruire gratuitamente del Simulatore.
3. Per l’utilizzo del Simulatore è richiesto un PC con sistema operativo Windows (qualsiasi versione), una connessione a Internet e il Browser gratuito Mozilla Firefox.
4. Il Simulatore ha durata annuale (365 giorni) decorrenti dal primo accesso (sia nel caso di uso gratuito che a pagamento).


Versione Demo

È disponibile una versione Demo del software online Il Simulatore.
La versione Demo è valida per 15 giorni, e contiene i primi 20 quiz di ciascuna Materia di Artquiz Simulazioni XI ed.
Ha solo fini dimostrativi delle sue funzionalità.

Le funzionalità della versione Demo sono identiche alla versione commerciale, tranne il salvataggio delle sessioni di lavoro, in Modalità Casuale.
 La versione commerciale (a pagamento o gratuita) contiene tutti i 13.000 quesiti di Artquiz.

Accedi alla versione Demo

Una volta registrati alla versione Demo riceverai Username e Password per il Login.

Artquiz edizioni 2018/2019

I libri Artquiz sono ora disponibili nella nuova edizione 2018/2019, acquistali ora.

ACQUISTA ORA